Storielle e romanzi
Riuscirà Alfonso a congiungersi alla sua tanto bramata Elena imprigionata in una boccia di cristallo, e il signor Eugenio a liberarsi dal suo sconveniente manichino? E poi, ce la farà Giovanni a venire a capo dei misteri del suo bagno a doppia porta? E ancora, quale sarà il destino di Amelia dopo le ripetute abluzioni nel la sua nuova magica cabina doccia, o quello di Fabrizio la cui adorata moglie è intrappolata nel divano di casa? E’ chiaro che per saperlo occorre leggere questo libriccino, dove si narra di queste e di altre situazioni paradossali, condite da inattesi sviluppi.
Link a ILMIOLIBRO: Elena dal cappotto giallo e altre strane storielle
ISBN: 9788892321069
212 pagine, copertina morbida
In vendita anche sul catalogo de LaFeltrinelli e su IBS.it
Dove condurrà la misteriosa galleria sotterranea che giace sotto la palazzina in ristrutturazione di Sonia? Ce la farà Gustavo a liberarsi dell’indesiderato ospite piazzatosi inopinatamente in casa sua e Buddy il mastino ad ammanettare Jack la serpe? E ancora, riuscirà Melissa a venire a patti col diavolo, Romano a godersi il suo nuovo naso, Fabiana a stanare l’omino celato nella casa di bambole, Cornelia a vendicarsi della sua detestata matrigna e Tiziano a sconfiggere i guerrieri Mohl? E’ chiaro che per saperlo occorre leggere questo libriccino, dove si narra di queste e di altre situazioni paradossali, condite da inattesi sviluppi.
Link a ILMIOLIBRO: Il condotto di Aktel e altre strane storielle
ISBN: 9788892358256
156 pagine, copertina morbida
In vendita anche sul catalogo de LaFeltrinelli, su libreriauniversitaria.it, e su IBS.it
Ce la farà Milena a sbrogliarsi dalla sciagurata situazione in cui si è voluta cacciare? E Vanessa a diventare farfalla? C’è inoltre Katia che desidererebbe che il suo PC tornasse a funzionare, e Terenzio in cerca d’aiuto per il compito in classe di matematica. E poi c’è Tindara che non si risolve a venire a patti con la sua vicina di casa e Nunzio che pretende di farsi incriminare a causa dei suoi numerosi delitti. Riuscirà infine Ulisse a pubblicare la sua guida turistica e Carlos a mettere le grinfie sull’eredità dell’odiata zia Carmen? E’ chiaro che per saperlo occorre leggere il presente libriccino, dove si narra di queste e di altre situazioni paradossali, condite da inattesi sviluppi.
Link a ILMIOLIBRO: La prova di Milena e altre strane storielle
ISBN: 9788892380325
172 pagine, copertina morbida
In vendita anche sul catalogo de LaFeltrinelli, su libreriauniversitaria.it, e su IBS.it
a
Nulla di nuovo in questo racconto. Una ragazzina di buona famiglia rapita. Un riscatto da pagare. Una costruzione già vista mille altre volte. Perché allora leggerlo? Ovvio. Perché il protagonista è Buddy, Buddy detto il mastino, con il suo orgoglio, la sua trasandatezza, le sue debolezze. E poi perché il lettore non sarà l’unico a seguire l’intreccio delle vicende … uhm, ma su questo aspetto è bene qui non fornire troppe anticipazioni.